ATTIVITÀ DIDATTICA EDUCATIVA

• CORSI DI AVVIAMENTO ALLA DANZA
  • CORSI DI FORMAZIONE
  • CORSI DI PERFEZIONAMENTO
  • ORGANIZZAZIONE DI STAGE E WORKSHPI NELLA SCUOLA CON INSEGNANTI OSPITI DI FAMA INTERNAZIONALE
  • PARTECIPAZIONE A STAGE E CORSI RESIDENZIALI ESTIVI ORGANIZZATI DA ISTITUZIONI NAZIONALI O INTERNAZIONALI FUORI SEDE

ATTIVITÀ CULTURALE ED ARTISTICA

• PRODUZIONI TEATRALI
  • COLLABORAZIONI CON ARTISTI, ISTITUZIONI, ,ORGANIZZAZIONI DI EVENTI, STAGE, LABORATORI
  • PROGETTI
  • PARTECIPAZIONE A CONCORSI, RASSEGNE, FESTIVAL E MEETING

ATTIVITÀ SOCIALE

• BORSE DI STUDIO
  • PROGETTO EDUCATIVO PER IL SOCIALE (progetti che mirano a favorire l’incontro e la socializzazione tra ragazzi anche di culture diverse o con disagi sociali)
  • PARTECIPAZIONE AD INIZIATIVE CHE HANNO SCOPO BENEFICO ( Telethon, UNICEF, Associazione Aurora, Mateando, Befana dello Sport, Salotto Letterario, Amici nella scuola)
  • ORGANIZZAZIONE DI SPETTACOLI IL CUI RICAVATO È STATO DONATO IN BENEFICENZA A : AVIS di Copparo, E.N.P.A., Lions Club Diamanti, E.N.S. ( ente nazionale sordi sezione di Ferrara), Istituto Santa Caterina dell’Aquila, Istituto Gualandi di Giulianova, terremotati dell’Abruzzo, terremotati dell’Emilia, CARITAS di Finale Emilia, Gavello, S. Agostino, collette alimentari e di generi di prima necessità portate personalmente nei paesi sopracitati dalle socie Elisa Ardizzoni e Monia Vecchiatini. Alessia Bitti, Laura Fornasini.